Contatto con il cliente e sopralluogo
Approfondimento e identificazione delle necessità, aspettative, criticità e tempi di intervento.
Acquisizione di informazioni dettagliate mediante sopralluogo con personale qualificato e stesura di chek list.
Proposta strategica e operativa
Redazione di un progetto strategico e operativo dettagliato, con determinazione delle azioni, delle frequenze e delle operazioni necessarie, dei materiali e del personale da impiegare nei vari servizi proposti.
Budgetting
Viene fornito al cliente un piano economico personalizzato e dettagliato in base alle informazioni acquisite.
Contrattualistica, documentazioni e pianificazione
Attivazione contrattualistica degli interventi, redazione e condivisione documentazioni tecnica e legislativa necessaria (disponibile anche in area riservata dedicata al cliente), pianificazione temporale dettagliata degli interventi, determinazione specifica e nominale e condivisione con il cliente della squadra operativa Gamma Service.
Attivazione e esecuzione dell’intervento

Inizia l’operatività Gamma Service comprendente la supervisione tecnica in fase di start-up, l'assegnazione di personale qualificato e l' utilizzo di macchinari, attrezzature e prodotti idonei, funzionali, moderni e allineati alle prescrizioni legislative necessarie.

Monitoraggio e controllo
Le fasi di lavorazione saranno costantemente monitorate e controllate da responsabili di squadra, capoarea ed addetti al controllo qualità.
Reportistica fine lavori
A termine delle lavorazioni, anche parziali se previsto, saranno redatti e condivisi con il cliente report informativi dettagliati.